Poco tempo e tanta voglia di sentirsi una pelle liscia da fare invidia? Bastano 20 minuti per assaporare il piacere di un massaggio rilassante eseguito con sale aromatizzato all’argilla o all’alga laminaria o al timo e con l’aggiunta di oli essenziali decontratturanti o rivitalizzanti. Lo scrub diventa così un’immenso piacere da riservarsi prima della classica ceretta mensile o prima dell’esposizione solare.
Principi attivi purissimi e manualità dolci e rilassanti si sposano perfettamente per regalare linea e benessere in soli 75 minuti: sali e polveri si miscelano con oli essenziali per ottenere una forma fisica eccellente mentre la mente abbandona pensieri e stress.
Il caldo mette K.O. le tue gambe? Concediti 50 minuti di massaggio linfodrenaggio per ritrovare caviglie e cosce asciutte e leggere grazie al fluire dei liquidi in eccesso verso i gangli linfatici, responsabili dell’eliminazione di tossine e ristagni.
Il massaggio connettivale con le sue manualità decontratturanti e profonde in 50 minuti attenua le rigidità e apporta ossigeno alle zone trattate dando beneficio e sollievo.
Abbandonarsi completamente lasciando che tensione e negatività scorrano sulla pelle? 50 minuti di massaggio rilassante donano benessere e predispongono una maggior efficienza psicofisica.
I benefici del calore sono conosciuti da millenni e le tradizioni ci portano la sapienza del massaggio con pietre laviche “hot stone massage”: un mix di sfioramenti che regalano relax immediato e carica intensa subito dopo il trattamento. 50 minuti per rinascere!
Quando mente e corpo viaggiano su binari diversi e sembra impossibile allontanare nervosismo e inquietudine l’oleazione del massaggio ayurveda dona benessere e rinforza le membra.
Il massaggio indiano pindasweda riscalda il corpo e dona armonia tramite l’utilizzo di sacchetti ricchi di sale, farine ed erbe miscelati sapientemente; contratture e tensioni scompaiono a beneficio di un rilassamento globale paragonabile al Nirvana!
E per finire in bellezza il massaggio a testa e viso non può mancare, soprattutto quando la stanchezza ha raggiunto livelli inaspettati: un’ondata di pace si riversa in tutto il corpo sviluppando positività e allontanando ansie e preoccupazioni.