Gravidanza e allattamento sono momenti indimenticabili nella vita di una donna, ricchi di apprensione e appagamento! Rendere più piacevoli i mesi di attesa senza arrecare danni al feto è possibile, oli essenziali banditi ovviamente!
NON SAI PIÚ DOVE METTERE LE GAMBE?
Cuscino sotto le ginocchia o tra le cosce, docce fredde o piscina, fai di tutto senza trovare sollievo… concediti 50 minuti di relax con il massaggio linfodrenaggio e caviglie, schiena e collo ringrazieranno! Ottimo anche in caso di capillari rotti poiché migliora la circolazione sanguigna e linfatica, mantenendo sotto controllo l’aumento di peso.
“LE ALI AI PIEDI”
Caviglie gonfie e gambe stanche? Regalati 50 minuti di massaggio thailandese agli arti inferiori con manipolazioni in acqua per i piedi e manualità antichissime che allevieranno il fastidio avvolgendoti in un’onda di benessere.
STACCA LA SPINA CON LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE!
Durante l’allattamento alternare momenti di euforia a forte depressione fa parte del post-parto, l’allattamento inoltre mette a dura prova pazienza e vitalità e non sempre si trova il tempo per se stesse. Ritagliati 50 minuti e vieni a trovarmi per una riflessologia plantare, puoi portare anche il tuo bimbo o bimba, scoprirai con facilità come poter abbandonare tensioni e dolori a collo e spalle, aumentare la montata lattea in modo assolutamente naturale e regolarizzare gli ormoni causa dei cambiamenti d’umore. Ne uscirai rinata e anche il bebè ne trarrà beneficio.